È pubblicata in data odierna la graduatoria dei candidati vincitori delle borse di studio offerte dal Governo italiano per l’Anno Accademico 2022/2023.
GRADUATORIA BORSE MAECI ANNO ACCADEMICO 2022-2023
I candidati vincitori riceveranno una email di notifica automatica con le istruzioni per accedere al portale. Ciascun candidato vincitore dovrà accettare la “Notifica di assegnazione”.
In seguito all’accettazione da parte del borsista, la sede diplomatica procederà alla compilazione della “Dichiarazione di Assegnazione della borsa di studio” direttamente tramite il sito https://studyinitaly.esteri.it .
Il documento di assegnazione verrà consegnato al borsista dalla Sede diplomatica per completare le procedure amministrative previste all’arrivo in Italia.
Eventuali rinunce dei vincitori alle borse di studio dovranno essere tempestivamente comunicate a questa Rappresentanza Diplomatica, per poter nominare la prima riserva utilmente posizionata in graduatoria. Si richiede pertanto ai rinunciatari di comunicare la propria rinuncia in tempo utile per offrire ad altri l’opportunità di usufruire di una borsa di studio.